Home
Fondo per la ricerca scientifica in Fisioterapia
fondo-aifi

Fondo per la ricerca scientifica in Fisioterapia

AIFI Piemonte e Valle d'Aosta in collaborazione con SIF sono orgogliose di condividere con i propri soci un'iniziativa finalizzata a supportare concretamente la ricerca scientifica in fisioterapia.

A tal fine è stato istituito un bando per la selezione dei migliori progetti di ricerca che vedono come principal investigator un fisioterapista regolarmente iscritto ad AIFI Piemonte e Valle d'Aosta per il 2017.

Le domande dovranno essere presentate per via telematica all'indirizzo mail ricerca.aifipvda@gmail.com  oppure via PEC all'indirizzo aifipvda@pec.it

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il giorno 30 giugno 2017.

La proclamazione del progetto vincitore che potrà ottenere un contributo di euro 7000 per studi originali e di euro 4000 per studi secondari avverrà in occasione del congresso scientifico nazionale previsto per i giorni 12 e 13 ottobre 2017 a Roma.

Per qualsiasi informazione potete scrivere all'indirizzo mail ricerca.aifipvda@gmail.com

Un ringraziamento particolare ad Alessandro Chiarotto e Stefano Vercelli per aver contribuito in modo fondamentale alla stesura del bando.

Un ringraziamento a Roberto Gatti, past president SIF per aver avviato il progetto con il direttivo uscente di AIFI Piemonte e Valle d'Aosta.

Ancora un piccolo passo per la crescita della professione!

Bando per la ricerca

Leonardo Piano

PT, OMPT
Ufficio Ricerca AIFI Piemonte e Valle d'Aosta
mail: ricerca.aifipvda@gmail.com